Web Marketing

Social Media Marketing

Comunica con i tuoi clienti in modo differente

In un modo digitale e veloce il social per un'azienda si configura come punto d'incontro con il cliente.

Le forme classiche di pubblicità delle proprie iniziative, i canali tradizionali per la promozione di prodotti/servizi, sono ormai superati. Sono investimenti con un limitatissimo ritorno e non misurabile.

La taghettizzazione degli annunci è la chiave di successo della pubblicità veicolata attraverso i social

La promozione nel digital market place, consente di accedere ad una “piazza” ove transitano milioni di persone al minuto.

Gestire una pagina in modo corretto ed impostare una strategia di marketing efficace per il tuo pubblico genera visibilità per la tua azienda anche senza investire in crediti pubblicitari.

La tua reputazione web passa anche dai Social che tu voglia o no.

Una attenta e costante analisi dei dati generati dal social network aiuta a capire cosa funziona e cosa no.

Publeasy porta il tuo messaggio nel digital market place, elabora strategie misurate alle tue aspettative, con campagne mirate, selezione potenziali clienti,  ambiti territoriali definiti,
Oltre l’acquisizione di nuovi clienti, Publeasy concorre alla fidelizzazione dei tuoi clienti.

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Campagne di Branding e di Advertising, iniziamo con il capire di cosa hai bisogno…

Quale canale è più adatto al tuo pubblico?

Il calcolo del ROI ( Return of Investment ) è parte fondamentale per creare campagne che siano vantaggiose per te.

Inoltre potrai verificare i risultati tu stesso con i nostri report dettagliati sulle performance di ogni singola campagna attiva.

  • Identifica il tuo Target e usa un tipo di comunicazione adatta.
  • Non comprare like o follower non serve a niente… Anzi ti penalizza un pochino…
  • Si chiama Engagment. se compri like avrai una percentuale bassa di interazioni sui tuoi post che verranno considerati come “poco interesanti” dal social di turno… Facebook in primis
  • Costriusci il tuo pubblico con il tempo questa è l’unica operazione che paga nel lungo termine.
  • Interagisci con il tuo pubblico. Se ti scrivono rispondi subito non aspettare…
  • Pubblica contenuti utili per il tuo pubblico. L’utente deve trovare una sorta di utilità dai tuoi contenuti se non smetterà di seguirti.
  • Tieni d’occhio la tua concorrenza. Cerca di anticipare i trend del momento e surfa l’onda diventando virale

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