Web Marketing

Pubblicità su Google e YouTube

Fare un sito spesso non basta !!

Far visitare il sito a possibili clienti è la chiave di un giusto investimento.

Appena pubblicato un nuovo sito difficilmente sarà in prima pagina di google... Bisogna avere un piano B

Uno dei metodi (il più rapido ma anche costoso) è certamente la pubblicità a pagamento il leader del settore è naturalmente Google.

Stabilisci un'obbiettivo e misurane i costi e le conversioni.

Con le campagne PayPerClick paghi solo se qualcuno visita il tuo sito.

Puoi iniziare da solo non è difficile… ma i costi ti sembreranno proibitivi senza la giusta ottimizzazione…

Una buona gestione della campagna può farti risparmiare sul tuo budget aumentando i contatti.
Certificati Google nel 2012.

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Campagne di Branding e Advertising

Non va bene per tutti… Ti aiutiamo a capire se fa per te

Il credito da destinare ad Adwords per una campagna solitamente parte dai 200 euro mensili.

I mezzi classici di veicolazione della pubblicità non permettono di misurare il ritorno dell’investimento e di analizzare i dati relativi all’interazione del  cliente.

Per questo anche se non converti subito raccogli dati che ci saranno utili ad aggiustare il tiro.

La taghettizzazione degli annunci è la chiave di successo della pubblicità veicolata attraverso il Web

Se hai già iniziato si può ottimizzare riducendo i costi o aumentando le conversioni.

La Promozione video e spot pubblicitari su youtube è un’altra forma di pubblicità a pagamento che si utilizza generalmente per campagne di branding o promozioni particolari

Il calcolo del ROI ( Return of Investment ) è parte fondamentale per creare campagne che siano vantaggiose per te.

Inoltre potrai verificare tu stesso i risultati con i nostri report dettagliati sulle performance di ogni singola campagna attiva.


 

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